UNITRE MOGLIANO VENETO







REGOLAMENTO VISITE CULTURALI E VIAGGI


Premessa. I viaggi che si effettuano a cura dell’Unitre sono parte dell’attività associativa e ad essi possono partecipare tutti gli iscritti. Pertanto i viaggi proposti non si configurano come proposte di agenzie, ma come servizio volontario per la promozione dell’Associazione. E’ necessario tuttavia definire una serie di norme per la migliore organizzazione e per la chiarezza di rapporto tra l’Unitre e le agenzie di viaggio.

1. Il Consiglio Direttivo nomina un gruppo di persone che ha il compito di formulare le proposte, contattare le agenzie, definire la prestazione e comunicare al Consiglio e all’Assemblea degli Associati il “pacchetto viaggi” per l’anno successivo.
2. L’iscrizione avviene esclusivamente presso la segreteria, con versamento di acconto (da definire viaggio per viaggio) non più rimborsabile.
3. Le visite e i viaggi sono riservati solo ed esclusivamente agli associati Unitre.
4. Per i viaggi in pullman il numero minimo di partecipanti è di 35. Vengono sempre lasciati liberi 4 posti davanti per emergenze.
5. Il posto a sedere per i viaggi di più giorni in pullman sarà assegnato secondo l’ordine di prenotazione.
6. Il partecipante a una gita organizzata dall’Unitre potrà, in caso di rinuncia, farsi sostituire solo da un altro associato da lui indicato, oppure nell’ordine della lista di attesa.
7. Per le visite di un giorno, in caso di rinuncia all’ultimo momento dell’iscritto, il gruppo viaggi provvederà al rimborso solo se sarà possibile.


Le Uscite culturali sono presenti al martedì e il venerdì dalle 10.00 alle 12.00 - Tel. e Fax 041 5906998 cell. 375 533 5843
Organizzano le uscite culturali: Francesco Favero - Giuseppina Broccio - Cristina Bonicelli - Giovanni Zanbon

Il gruppo uscite si trova nella sede di via Sciesa 32 (ex macello)
e-mail: viaggi@unitremoglianotv.it